Che annata di ulteriori cambiamenti

e il 7 è sempre presente……… questo blog inizio con la storia del 7 e continua con la storia del 7!!!!

Dopo il primo evento nazionale i n una discoteca….ne abbiamo fatti altri

Il giorno del compleanno del negozio (NOI l’abbiamo fatto) altra serata di svapo in discoteca e liquidi in omaggio a gogo della deoro, blendfeel, vaporart, tsvapo…tanta roba!! poi altra serata in novembre…molto sciappa fatta per forza per accontentare un “”amico””…e anche se mi è costata non me ne fotte nulla….ma per chi si siede al mio tavolo merita questo e altro …. bell’argomento quello della gente che si siede al tavolo ti dà i bacini e poi te la butta in culo…non è riferito a questa persona ma dovevo scriverlo.

Il lavoro paga e grazie al grande MARCO de Rosa lo svapo per la prima volta approda in un contesto nazionale della madonna ma i soliti rosiconi non capiscono una sega perchè non sono stati loro a organizzarla…ah c’è anche chi dice in giro di essere loro i promotori…poi sputtanati da tutti.   LO SVAPO Arriva in CAPANNINA (si quella di Franceschi!! embè!)

Arriva dicemebre e la grande novità è quella di un nuovo nostro NEGOZIO! IL NEGOZIO! 1 mese di lavoro intenso coadiuvato, dai ragazzi a busta paga che ci han aiutato, ovviamente, alla grande.

Continuano le piccole soddisfazioni nel vedere che oramai giornalmente i negozianti oltre a esser tornati in vita comprando ciò che arriva prima a noi….. appena vedono qualcosa di nuovo (mobilia and co) se lo vanno a comprare il girono dopo …cazzo facciamo tendenza di brutto…eppure IKEA esiste da tempo…ma mancano forse le idee? venite gente..venite…

Gennaio infernale lavorativamente parlando….devo prendere una decisione…la prendo..mi  dedico per 4giorni al mio vecchio amore hosting e cerco un acquirente che possa garantire un certo servizio. Ne scelgo uno di 3 ed ecco fatto…. Siamo a Marzo 2017, 10 anno dopo circa (qualche mese in meno), e la seconda ditta di hosting la cedo…

In 17 anni ho creato e cresciuto 2 figli che poi ho ceduto ..il primo come ben sapete assolutamente senza volerlo il secondo per forza maggiore e per non farlo crescere in malo modo ma lasciandolo libero nel giusto momento…. Serverweb mi mancherai…ma da dietro sarò con te e ti aiuterò a crescere nel migliore dei modi….ma ora mi devo dedicare ai negozi per forza di cose

…e addesso? datemi qualche momento di relax mentale e attesa sulla sponda del fiume….e poi creiamo qualcosa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *